Serata solidale con gli “Amici del Gamba”
Martedì 25 al Teatro Nuovo Area 101 grande cabaret per presentare i nuovi progetti dell'associazione benefica
Questa sera, 25 gennaio, il Cinema Teatro Nuovo Area 101 di Olgiate Olona ospita un’iniziativa promossa dall’Associazione Amici del Gamba Onlus. "Sorridi alla Solidarietà" è una serata benefica con lo spettacolo di cabaret a favore dei progetti 2011 dell’Associazione.
I mattatori della serata saranno volti noti dello spettacolo e del cabaret italiano: I Turbolenti, Rita Pelusio, Massi Bubbi Pipitone, I Fratelli Frax, MaxPieriboni e Francesco Rizzuto, tutti presentati da Rosanna Bianchi e Max Pieriboni.
Per questo primo evento del 2011 è stato confermato l’appoggio istituzionale con il patrocinio del Comune di Olgiate Olona mentre la comunicazione, la promozione e l’immagine sono stati curati da uno studio grafico che opera attivamente nei comuni della Valle.
Per qualsiasi informazione e per prenotazioni si può chiamare lo 331-4004920, contattare l’indirizzo email contattaci@amicidelgamba.org o visitare il sito www.amicidelgamba.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.