Il Sudafrica porta il safari by night a Milano

Lo stato africano ha scelto una campagna fotografica in città in occasione della Borsa Internazionale del Turismo

In occasione di Fuori BIT, South African Tourism ha trasformato la città in un grande parco sudafricano per un safari notturno. Elefanti, leoni, rinoceronti, leopardi, bufali, i cinque animali più ricercati nei safari sudafricani, grandi come palazzi sono la trovata pubblicitaria dell’ Ente del Tursimo , che in occasione della Borsa Internazionale del Turismo ha trasformato il centro della città in un enorme Safari. Fotografie di forte impatti visivo proiettate sul Castello Sforzesco, Palazzo Marino e Palazzo Mengoni in piazza Duomo, realizzate dal varesino Simone Raso.

Galleria fotografica

Sudafrica by Night 4 di 8

Un info point posizionato in Piazzale Cadorna, aperto tutti i giorni dalla mattina fino a mezzanotte, distribuirà materiale informativo sulla destinazione Sudafrica e mappe della città di Milano con indicazioni sui luoghi di ‘avvistamento’ dei Big Five.

Durante i giorni di Fuori BIT, South African Tourism ha lanciato inoltre un concorso – tramite una campagna pubblicitaria nelle stazioni della metro di Milano, sul sito www.haisentitoche.com e sulla pagina Facebook “Sudafrica” – che darà la possibilità al vincitore di partire per il Sudafrica in compagnia di 5 suoi amici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sudafrica by Night 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.