Primavera, il Varese anticipa con il Cagliari

I biancorossi sono in Sardegna dove, alle 14 di venerdì, sfideranno i rossoblù. Rosa al completo, da verificare la freschezza dei nazionali Scialpi, Bianchetti e Barberis

La Primavera del Varese è già atterrata a Cagliari dove venerdì pomeriggo (dalle 14) al centro sportivo "Ercole Cellino" di Assemini cercherà il bis contro i padroni di casa, superati per 2-1 all’andata grazie alle reti di Scialpi e Maio. I biancorossi capolista (42 punti) sono reduci dalla sofferta vittoria contro il Portogruaro (2-1), mentre i sardi si sono dovuti inchinare in trasferta al Milan (3-1), rimanendo così fermi in quart’ultima posizione con 17 punti.
Devis Mangia teme la gara, sia per il valore degli avversari sia per l’esordio al Torneo di Viareggio contro il Liac New York, lunedì alle 15 al comunale di Santa Croce sull’Arno – ormai alle porte: «Mi aspetto una partita molto difficile: il Cagliari è una buona squadra e i punti in classifica sono meno rispetto a quelli che meriterebbe di avere; storicamente poi le partite in Sardegna sono molto difficili. Dobbiamo stare attenti come sempre ad affrontare la partita con l’atteggiamento giusto». Per la partita in terra sarda il tecnico biancorosso ha tutti i propri giocatori a disposizione e deve verificare solo le condizioni di Scialpi, Bianchetti e Barberis che hanno raggiunto la squadra dopo gli impegni ceon la Nazionale.

PrimaveraProgramma e classifiche dei tre gironi

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.