Prova gratuita di diving

L'iniziativa è in programma mercoledì sera allo Swim Planet. Possono partecipare anche i bambini dagli otto anni in su

Il 16 febbraio, dalle 19.30, alla Piscina Swim Planet di Induno Olona, GODiving propone una prova gratuita per chi volesse provare a immergersi con le bombole.

La prova, adatta anche a bambini dagli 8 anni, sarà condotta dagli istruttori professionisti di GODiving.

Dopo una presentazione iniziale della serata e delle attrezzature che si useranno, i partecipanti potranno provare bombole, erogatore e GAV nelle calde acque della piscina.

Chi già avesse un brevetto da subacqueo, può approfittarne per effettuare un’immersione di rinfresco e per conoscere i prossimi appuntamenti gratuiti orgaanizzati da GODiving al lago.

La partecipazione è gratuita ed è sufficiente iscriversi inviando una mail a guido@godiving.it o chiamando il 348/2300673.

I partecipanti devono solo portare cuffia e costume, al resto penserà GODiving.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.