Da mezzanotte, tutti in coda per il nuovo Vasco
Circa 150 i fan che lunedì notte (28 marzo) hanno aspettato davanti alla porta della Casa del Disco per comprare il nuovo cd di Vasco Rossi
Circa 150 i fan che lunedì notte (28 marzo) hanno aspettato davanti alla porta della Casa del Disco per comprare il nuovo cd di Vasco Rossi.
Il negozio di Piazza Podestà infatti, ha deciso di dare la possibilità a tutti i fan del Blasco di comprare il nuovo album "Vivere o niente" appena scattata la mezzanotte.
Dal primo minuto di martedì 29 marzo ( data ufficiale dell’uscita del disco) è stato possibile acquistare le nuove 13 tracce del disco. Anticipato dal singolo "Eh…già", è già un successone e anche i biglietti per il tuor negli stadi continua a registrare sold out. Nella notte varesina, i fan di Vasco erano di tutte le età, si sono messi in coda e hanno attesa il momento di poter comprare la loro copia tra applausi e fotografie.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.