Giulio Giorello a Saronno
Lo scrittore presenterà sabato 2 aprile alla libreria Mondadori il libro Senza Dio: del buon uso dell’ateismo”
Il Circolo “Sandro Pertini” di Saronno, L’Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti della Provincia di Varese e la sezione saronnese del Partito Socialista Italiano invitano i cittadini saronnesi alla presentazione del libro “Senza Dio: del buon uso dell’ateismo”, presente l’autore Giulio Giorello: filosofo, professore e scrittore di fama nazionale.
«L’incontro – spiegano gli organizzatori – si inserisce nel convergente desiderio di fornire ai cittadini più punti di vista verso realtà che spesso non vengono discusse in modo equilibrato, o non vengono discusse affatto, nè nel dibattito politico locale nè in quello nazionale. Si vuole così contribuire ad allargare gli orizzonti culturali e sociali cittadini, favorendo la formazione di opinioni argomentate e personali anziché strettamente emotive o di parte».
L’evento si terrà presso la Libreria Mondadori di Via dei Portici 12 (Piazza Libertà) alle ore 17.30 di Sabato 2 Aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.