“Mamma capriolo” investita da una macchina
L'animale, gravido, è salvo grazie all'intervento degli agenti del Nucleo faunistico della Provincia
E’ già libero il capriolo che ieri sera è stato investito da un’auto riportando un forte trauma cranico. L’incidente è avvenuto verso le 20 lungo i tornanti della salita di Grantola. Il tempestivo intervento degli uomini del Nucleo Faunistico della Polizia provinciale ha contribuito a salvare la vita dell’ungulato femmina. Sul luogo dell’incidente era presente anche una pattuglia del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Luino.
Solo successivamente all’operazioni di primo soccorso effettuate dal veterinario si è saputo che la femmina di capriolo era gravida. L’animale, dopo aver passato la notte sotto osservazione, si è allontano da solo tornando nel suo habitat naturale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.