Una Chevrolet per i bambini del Villaggio Sos

Venerdì 25 marzo il centro di accoglienza di Morosolo riceverà una delle 100 auto che la nota casa automobilistica donerà per festeggiare il secolo di attività

Per celebrare 100 anni di attività, la Chevrolet ha deciso di donare alle strutture europee di Sos Villaggi dei Bambini 100 vetture del marchio.

Anche il Villaggio Sos di Morosolo riceverà una Chevrolet Orlando, che verrà consegnata venerdì 25 marzo.

"Donare delle auto è il modo più naturale per noi per aiutare Sos. Ci auguriamo che i veicoli possano migliorare la vita quotidiana dei ragazzi e dei loro educatori", ha detto Wayne Brannon, Presidente di Chevrolet Europa. "Siamo orgogliosi di sostenere un’organizzazione indipendente che opera in questo campo. SOS sta dimostrando dedizione e impegno sia nel lavoro quotidiano sia nei programmi di emergenza".

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.