A Gazzada i libri si scambiano

Comincia l’avventura di Passalibro, iniziativa promossa dall’associazione culturale La Casa di Nando onlus

Passaparola a La Casa di NandoUna bella sorpresa nell’uovo di Pasqua degli abitanti di Gazzada Schianno. Comincia infatti l’avventura di Passalibro, iniziativa promossa dall’associazione culturale La Casa di Nando onlus.
Il Passalibro è un posto dove incontrare e lasciare dei libri, perché i libri non devono stare chiusi o sepolti nelle case e in bella mostra sugli scaffali delle librerie. Libri che si possono prendere, portare a casa, sfogliare, leggere e poi passare ad un amico, ad un vicino anche ad uno sconosciuto.
Libri che poi si ripongono nei contenitori, giusto per prenderne altri.
I contenitori, per ora, sono all’Oratorio e Centro Anziani di Schianno in via San Francesco d’Assisi 1, al Circolo Risorgimento in via Roma 63 a Gazzada, nella Stazione delle Ferrovie dello Stato in piazza Stoppani e nell’Ambulatorio Medico del dottor Gianfranco Cavi in via Barbieri 22.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.