I giovani di Fli partono dalla Rasa

I giovani di Futuro e Libertà hanno aperto la loro campagna elettorale anticipando l’apertura ufficiale di quella del partito e della coalizione

campagna elettorale fli 2011I giovani di Futuro e Libertà, riuniti sotto la sigla di Generazione Futuro, hanno aperto la loro campagna elettorale anticipando addirittura l’apertura ufficiale di quella del partito e della coalizione.
Nella giornata di domenica 3 Aprile, infatti, i giovani futuristi hanno presentato la candidatura in consiglio comunale di Luca di Furia, consigliere uscente della circoscrizione 3, nel corso di un aperitivo elettorale organizzato alla Rasa, e al quale hanno partecipato numerosi abitanti del quartiere.
La scelta non è casuale – spiega Di Furia – vogliamo dare voce alle tante realtà di quartiere presenti nella nostra città, anche e soprattutto a quelle dimenticate e sacrificate dalle scelte dell’amministrazione uscente”
I finiani inaugurano così un vero e proprio tour dei quartieri, per ognuno dei quali presenteranno un programma amministrativo organico e dettagliato, che sarà divulgato sia con i metodi tradizionali della propaganda elettorale, sia via facebook, per una campagna elettorale che viaggerà in gran parte sul web.
E anche sulle alleanze i giovani del Fli hanno le idee chiare, e non risparmiano qualche stoccata agli alleati. “Il terzo polo non deve essere un mero cartello elettorale, come rischia di diventare, per lo meno in provincia di Varese. – conclude Di Furia – La nascita del centro-destra del futuro non può che partire dall’entusiasmo dei più giovani. Noi abbiamo deciso di lanciarci subito in questa avventura, senza esitare, perché ci crediamo e perché, a differenza di altri, non intendiamo fare politica lucrando sulle rendite di posizione”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.