Oprandi, cena culturale a San Fermo

La organizza per venerdì prossimo 29 aprile il circolo del Pd Varese 3

Una cena elettorale con un gustoso “antipasto culturale” nel borgo vecchio di San Fermo, l’antica Penasca: la organizza per venerdì prossimo 29 aprile il circolo del Pd Varese 3. Nell’ambiente caratteristico del Ristorante B612, amici e sostenitori s’incontreranno con la candidata sindaca del centrosinistra Luisa Oprandi e con i candidati consiglieri comunali. Ma prima di mettere le gambe sotto il tavolo, i commensali (ma l’invito è esteso a tutti) potranno partecipare a una visita al borgo vecchio guidata dalla stessa Luisa, vicepresidente del Centro culturale Amici di San Fermo a cui si deve la rivitalizzazione dell’antico borgo, trasformato in uno dei più suggestivi “paesi dipinti” d’Italia.
La visita guidata avrà inizio alle19. Un’ora dopo è in programma la cena (il costo è di 22 euro a persona) che si concluderà con il dessert e il brindisi offerti dalla candidata sindaca. Chi volesse partecipare è pregato di prenotarsi entro martedì prossimo 26 gennaio telefonando a Renata (0332/286754).

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.