Parte il Milan-Express, stazione assaltata dai tifosi

La squadra rossonera è partita per la trasferta a Brescia in treno. Un centinaio i tifosi che hanno assediato la stazione FS

Il Milan in trasferta in treno - Antonio CassanoUna squadra di calcio che va in trasferta in treno è una curiosità per chiunque. Ma per i tifosi delMilan poco importava il mezzo, più importante era la possibilità di incontrare i giocatori in partenza per la strana spedizione in treno ideata da Adriano Galliani. Il Pullman dei rossoneri è arrivato da Milanello a Gallarate alle 17.45, con mezzora di tempo utile prima della partenza del treno speciale predisposto dalla società: Gattuso e compagni sono sbarcati in una piazza assediata dai tifosi, che avevano scoperto nel pomeriggio l’orario della trasferta. Tra due ali di folla trattenuta da Polizia, Carabinieri e Polizia Locale, il primo a varcare la soglia è stato Fantantonio Cassano, seguito dai compagni che si sono avviati verso le scale scortati anche dalla sicurezza delle FS. Ad attenderli, sul binario 3 un "normale" treno Eurostar (presenza in realtà insolita a Gallarate). Destinazione: Brescia, per chiudere definitivamente il campionato. Proprio la programmazione attenta delle ultime giornate ha spinto Adriano Galliani a valutare il noleggio del treno, per evitare le code sull’A4 affollata per le vacanze di Pasqua. Il treno è partito dalla stazione di Gallarate alle 18.15, con pochi minuti di anticipo sull’orario previsto.

Galleria fotografica

Il Milan in treno 4 di 16
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Milan in treno 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.