Addio a Luigi Molinati, presidente del Corpo Musicale

Piccolo imprenditore, ma anche appassionato di musica, si è spento nella giornata di martedì. Giovedì il funerale a cui potranno partecipare anche altre bande

Dopo una breve quanto imprevista malattia si è spento martedì il presidente del Corpo Musicale di Ferno, Luigi Molinati. Il rosario ci sarà domani, mercoledì 15 giugno alle ore 20.00 in chiesa Parrocchiale. Il funerale invece sarà giovedì 16 alle ore 17.00 partendo dall’abitazione (via G.Garibaldi 44). "Associazioni e bande che intendessero presenziare – spiegano gli amici del Corpo Musicale – sono pregate di inviare anche il proprio stendardo listato a lutto con un paio di persone in divisa come scorta. Tutti i musicisti di tutte le bande sono naturalmente bene accetti, resta confermato per tutti il ritrovo ore 16.00 presso la nostra sede (via A.Moro 3 – Palazzo Comunale). Ritrovo per i suonatori ore 16.00 in sede". 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.