Derubò lady Maroni, ottiene l’abbreviato

Il nomade ventenne che rubò la borsetta dalla macchina parcheggiata al cimitero di Lozza

Non è un buon biglietto da visita deribare la moglie del capo supremo della polizia, ovvero il ministro dell’intenro, ma Ronny Weiss, nomade di 19 anni di Seregno, ha avuto questa sfortuna, anche se al suo avvocato ha chiaramente detto che non sapeva proprio chi fosse quetso Maroni. 
Il giudice Anna Giorgetti, questa mattina, ha accettato il rito abbreviato per il ladruncolo e ha disposto la fine delle misure cautelari che prevedevano un obbligo di dimora. 
Weiss aveva derubato di una borsetta e due cellulari la moglie del ministro dell’interno Roberto Maroni a Lozza. La donna aveva lasciato l’auto nel parcheggio del cimitero dove il ladruncolo era entrato in azione. Il giovane è arrestato a febbraio dopo un colpo in Brianza. Aveva offerto 500 euro di risarcimento che la parte offesa ha però chiesto di donare ai poveri.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.