Lista Civica in festa
Sabato e domenica appuntamento all'Area Feste per la formazione civica. Il ricavato sarà utilizzato per realizzare una zona gioco per bambini
Riceviamo e pubblichiamo
“La Lista Civica di Giuseppe Perazzolo, gruppo di cittadini svincolati da logiche politiche e partitiche, presentatasi ai Casoratesi come alternativa rispetto alle liste legate alle segreterie politiche, c’è e continua ad operare!” Così dicevamo nella scorsa campagna elettorale e così ribadiamo con forza anche adesso: ogni volta che si tratta di dialogare coi nostri concittadini, di avanzare proposte, di essere presenti La Lista Civica non diserta i suoi appuntamenti!
E così, ancora un a volta, eccoci a proporre un programma interessante. Per il week end compreso tra il 18 e il 19 giugno, La Lista Civica organizza una festa che si inserisce nella programmazione ricreativa e conviviale dell’estate casoratese. Ci troviamo tutti noi Ami-civici (così il nome della manifestazione) all’area feste di via Roma a Casorate Sempione, per scambiarci idee, proposte, per un po’di sano divertimento e per tenerci compagnia, gustando qualche buon piatto, ascoltando musica, riprendendo il discorso da dove l’abbiamo lasciato ai nostri ultimi gazebo in piazza.
I nostri rappresentanti lavorano nel Consiglio Comunale e nelle Commissioni anche quando i concittadini non se ne accorgono: vigilano, propongono, migliorano tanti aspetti della vita del paese, ma non mancano neanche di pensare a qualche momento di svago e di maggiore visibilità, per esempio con un ritrovo come questo!
E per sottolineare il forte carattere solidale ed aperto de La Lista Civica, essa ha deciso di devolvere il ricavato della sua festa di giugno in beneficenza: mettiamo il nostro lavoro (della cucina, del servizio, dell’intrattenimento) a disposizione di Casorate, come siamo abituati a fare, perché nessuno di noi, de La Lista Civica, ha interesse più grande che operare nel bene del suo paese. In particolare, coi soldi ricavati dalla festa si allestirà un angolo di gioco per bambini presso la struttura dell’area feste: da cittadini a cittadini, da La Lista Civica ai Casoratesi.
E ti aspettiamo, naturalmente, per fare festa insieme! Stand gastronomico sabato sera e domenica mezzogiorno e sera; intrattenimento musicale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.