Lo striscione “viaggiatore” dice sì ai referendum

In questi giorni sta facendo la sua comparsa in vari luoghi di Varese e provincia per ricordare che domenica 12 e lunedì 13 giugno si voterà su quattro quesiti

In questi giorni uno striscione sta facendo la sua comparsa in vari luoghi di Varese e provincia per ricordare che domenica 12 e lunedì 13 giugno si voterà su quattro quesiti.
Lo striscione "viaggiatore" da mercoledì, per esempio, è stato srotolato dalla terrazza sopra la statua di Mosè al Sacro Monte, ha salutato le tantissime macchine che si immettevano nella rotonda dell’Iper, si è affacciato dal sagrato della chiesa di San Matteo a Malnate.
L’iniziativa dei comitati referendari varesini continuerà anche oggi, venerdì 10 giugno, in posti affollati o simbolici della città: perchè anche i più distratti non possano dire "non lo sapevo".
Su facebook è stato infine creato un evento pubblico: chiunque avvisti lo striscione itinerante può fotografarlo e segnalarlo sulla pagina www.facebook.com/event.php?eid=213490538684175

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Giugno 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.