Lo striscione “viaggiatore” dice sì ai referendum
In questi giorni sta facendo la sua comparsa in vari luoghi di Varese e provincia per ricordare che domenica 12 e lunedì 13 giugno si voterà su quattro quesiti
In questi giorni uno striscione sta facendo la sua comparsa in vari luoghi di Varese e provincia per ricordare che domenica 12 e lunedì 13 giugno si voterà su quattro quesiti.
Lo striscione "viaggiatore" da mercoledì, per esempio, è stato srotolato dalla terrazza sopra la statua di Mosè al Sacro Monte, ha salutato le tantissime macchine che si immettevano nella rotonda dell’Iper, si è affacciato dal sagrato della chiesa di San Matteo a Malnate.
L’iniziativa dei comitati referendari varesini continuerà anche oggi, venerdì 10 giugno, in posti affollati o simbolici della città: perchè anche i più distratti non possano dire "non lo sapevo".
Su facebook è stato infine creato un evento pubblico: chiunque avvisti lo striscione itinerante può fotografarlo e segnalarlo sulla pagina www.facebook.com/event.php?eid=213490538684175
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.