Una Fashion Night per beneficenza
La sfilata è organizzata sabato 18 giugno alle 21 al Salone Estense di via Sacco. I proventi saranno devoluti a Varese con te Onlus
Sabato 18 Giugno alle ore 21 il Leo Club Varese Host organizza la “VII Leo Fashion Night”, la sfilata di beneficenza che si tiene, come tutte le edizioni, presso il Salone Estense di via Sacco.
Quest’anno i proventi verranno devoluti all’associazione "Varese con te ONLUS" che si occupa dell’assistenza domiciliare ai malati terminali di cancro.
Giunta alla sua settima edizione, la sfilata vedrà protagonisti i negozi: Ninna Mamma più per i più piccini, Triple Sport per gli sportivi, KC beachwear per la moda mare e Fate Nude insieme a Via Ferrari per la donna fashion e le calzature ricercate, con le acconciature di Tiziana Mirri.
La serata sarà piena di sorprese: un ricco buffet e un’ esibizione del foyer della danza di Varese.
Il Leo Club Varese Host è attivo sul territorio dal 2005, è composto da ragazzi tra i 18 e i 30 anni, che uniscono alla voglia di divertirsi una sensibilità verso delicate tematiche sociali.
Per info: www.portaleo.it oppure su facebook: “Leo Club Varese Host”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.