E il bel cuoco si legò allo Scoiattolo
E' Roberto Valbuzzi lo chef testimonial di Scoiattolo: li accompagnerà nella prima fiera americana dei produttori di pasta fresca di Lonate Ceppino
La prima "uscita pubblica" è avvenuta proprio con la presentazione delle novità, e dello sbarco in America, dei nuovi prodotti dello Scoiattolo. Roberto Valbuzzi, chef del ristorante Crotto Valtellina, ben noto ai lettori per una galleria fotografica e personaggio televisivo sul canale dedicato "Gambero Rosso" è ora anche testimonial e ambasciatore della linea delle paste fresche Scoiattolo.
E sarà lui ad accompagnare le famiglie Di Caro e Belletti nel loro primo "sbarco ufficiale" in Usa, alla fiera Fancy Food Show di Washington DC, aperta dal 10 al 12 luglio prossimi.
«Il nostro è stato un incontro tra famiglie simili , unite da più generazioni» ha commentato Valbuzzi, terza generazione del ristorante. Ora l’annuncio della partenza arriva anche su Facebook: "vado a ritirare i biglietti per gli Usa!" è uno degli ultimi messaggi di stato della pagina fan delllo chef e conduttore televisivo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.