La città sconvolta in 10 scatti

Le immagini inviate dai lettori di Varesenews testimoniano la furia del nubifragio che per mezzora ha fatto tremare i varesini

grandinata 2011Una grandinata che non ha risparmiato nessuno: chi stava lavorando, chi era in casa, chi per strada e chi in auto.
Purtroppo qualcuno ce l’ha rimessa, la macchina, nella mezzora che ha sconvolto la città: prima un forte vento, poi chicchi di grandine grossi come biglie e acqua a folate. Il risultato è stato un evento che ha ricordato quello abbattutosi nel 2009, per fortuna con effetti minori ma con una intensità fortissima. Proprio per questo, vista l’eccezionalità dell’evento che ha colpito moltissimi nostri lettori, proponiamo una galleria fotografica di 10 scatti tra quelli più rappresentativi inviati proprio dai lettori di Varesnews.

Galleria fotografica

La città sconvolta, in 10 scatti 4 di 10
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La città sconvolta, in 10 scatti 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.