Posti vuoti ai nidi: riaprono le iscrizioni

Ancora liberi 14 posti nelle strutture comunali. Iscrizioni aperte dal 12 luglio al 30 settembre

 Il comune di Varese comunica che dal 12 luglio al 30 settembre 2011 sono riaperte le iscrizioni agli asili nido comunali per l’anno educativo 2011/2012, al fine di coprire i seguenti posti ancora disponibili:

• 9 presso l’Asilo Nido comunale “I SENTIERI” di Calcinate del Pesce;

• 2 lattanti presso l’Asilo Nido comunale “LE COSTELLAZIONI” di Giubiano;

• 1 lattante presso l’Asilo Nido comunale “PIETRO E G. MARZOLI” di S. Fermo;

• 2 divezzi presso l’Asilo Nido comunale “PIETRO E G. MARZOLI” di S. Fermo;

o che si dovessero rendere disponibili in corso di attività.

Possono concorrere alla formazione della graduatoria suppletiva anche i bambini nati dal 1° aprile al 30 giugno 2011 fermo restando che l’inserimento avverrà al compimento del 6° mese, con esclusione del Nido di Calcinate del Pesce ove non è previsto l’inserimento dei lattanti.

La graduatoria suppletiva sarà suddivisa per asilo nido e per fasce di età:
• lattanti – dai 6 mesi ai 12 mesi di età;
• divezzi – dai 13 mesi ai 36 mesi di età;

e sarà formulata nel rispetto dei criteri fissati dal Regolamento. Per ulteriori informazioni rivolgersi all’Ufficio Gestione Asili Nido dell’Assessorato alle

Politiche Educative e Pari Opportunità del Comune di Varese di Via Cairoli n. 6, tel. 0332 255.015 mattino oppure 0332 255.014 pomeriggio, da lunedì a venerdì 8.45 – 12.15 nonché martedì e giovedì 14.30 – 16.30.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.