Rapina al negozio etnico, denunciati due tunisini
I due uomini avevano rubato 500 euro dalla cassa di un alimentari di via Marco Polo. Sono stati riconosciuti dalla Polizia grazie alla descrizione degli esercenti
Due uomini di 31 e 22 anni sono stati denunciati in seguito alla rapina avvenuta lo scorso giovedì 7 luglio in un negozio di alimentari etnico di via Marco Polo. I due cittadini tunisini, in compagnia di altre due connazionali, avevano atteso la chiusura dell’esercizio per aggredire il titolare, originario del Bangladesh, che si stava dirigendo verso casa insieme alla moglie e al fratello. Colpiti al volto, i due uomini sono stati derubati dell’incasso della giornata, circa 500 euro, mentre la donna cercava senza risultato di attirare l’attenzione delle auto in transito. I malviventi sono poi fuggiti in direzione della stazione Nord, mentre i derubati cercavano inutilmente di inseguirli prima di ricorrere alle cure dell’ospedale.
Grazie alla descrizione fornita dalle vittime dell’aggressione e da un venditore ambulante attirato sul posto dalle urla della donna, gli uomini della Polizia di Stato sono riusciti a identificare i due tunisini, che circolavano nella zona della stazione nella mattinata successiva all’aggressione. Gli stessi derubati hanno poi riconosciuto i due uomini come gli autori della rapina. Entrambi si sono difesi sostenendo di non aver rubato denaro, ma di aver avuto un semplice litigio con il titolare del negozio; per i due è comunque scattata la denuncia a piede libero.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.