Reguzzoni: “Bene la lotta alla mafia”

L'onorevole si complimenta con tutte le forze dell'ordine coinvolte, perchè l'operazione è stata importante e arriva dopo una lunga e impegnativa indagine

«Devo complimentarmi con tutte le forze dell’ordine coinvolte, perchè l’operazione è stata importante e arriva dopo una lunga e impegnativa indagine. Un plauso particolare alla Squadra Mobile della Questura di Varese, al Commissario di Busto Arsizio Giovanni Broggini e alla sua squadra, che con il blitz effettuato nella serata di martedì 5 luglio, in esecuzione del decreto di fermo emesso dalla Direzione distrettuale antimafia di Milano, hanno tratto in arresto il presunto killer di Salvatore D’Aleo». Lo dice il capogruppo della Lega Nord alla Camera Marco Reguzzoni, in relazione all’arresto del presunto esecutore materiale dell’omicidio di Salvatore D’Aleo. «Si tratta – ha ribadito Reguzzoni – di un’operazione complessa, che ha interessato anche la Mobile di Caltanisetta. Un risultato eccezionale, e ora non bisogna abbassare la guardia».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Luglio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.