Reguzzoni: “Bene la lotta alla mafia”
L'onorevole si complimenta con tutte le forze dell'ordine coinvolte, perchè l'operazione è stata importante e arriva dopo una lunga e impegnativa indagine
«Devo complimentarmi con tutte le forze dell’ordine coinvolte, perchè l’operazione è stata importante e arriva dopo una lunga e impegnativa indagine. Un plauso particolare alla Squadra Mobile della Questura di Varese, al Commissario di Busto Arsizio Giovanni Broggini e alla sua squadra, che con il blitz effettuato nella serata di martedì 5 luglio, in esecuzione del decreto di fermo emesso dalla Direzione distrettuale antimafia di Milano, hanno tratto in arresto il presunto killer di Salvatore D’Aleo». Lo dice il capogruppo della Lega Nord alla Camera Marco Reguzzoni, in relazione all’arresto del presunto esecutore materiale dell’omicidio di Salvatore D’Aleo. «Si tratta – ha ribadito Reguzzoni – di un’operazione complessa, che ha interessato anche la Mobile di Caltanisetta. Un risultato eccezionale, e ora non bisogna abbassare la guardia».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.