Tutti in bici in Svizzera, la strada è in discesa!
Un pullman intero di ciclisti parte domenica per la Val Levantina. La proposta di Amicinbici e Ciclocittà convince e diverte: previsti tre percorsi diversi per tutti i gusti
Grande successo per la nuova proposta di AmiciInBici e Ciclocittà: la gita in Val Levantina (Svizzera) di domenica 17 luglio vede la presenza di ben 37 iscritti. Merito della sempre efficiente organizzazione dei due gruppi di Cardano al Campo e Varese, ma anche della proposta particolare: la gita di domenica prevede infatti un percorso… tutto in discesa! Si va infatti in furgone dall’Italia fino ad Airolo, per iniziare da qui il percorso – appunto in leggero favore altimetrico, su ciclovia – verso Biasca o Bellinzona, da dove si riprendono pullman e furgoni verso l’Italia. Ma per i più allenati è prevista anche una "deviazione" laterale con salite e discese per divertirsi e mettersi alla prova.
Amicinbici e Ciclocittà sono due associazioni federate alla FIAB, promuovono l’uso della bicicletta per gli spostamenti urbani, per piacere, per turismo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.