È morto padre Busa
Il gesuita era uno dei massimi studiosi di San Tommaso d’Aquino. Originario della provincia di Vicenza, ha vissuto a Gallarate per tutta la vita
A 97 anni è morto padre Roberto Busa, gesuita, uno dei massimi studiosi di San Tommaso d’Aquino. Originario della provincia di Vicenza, ha vissuto a Gallarate per tutta la vita. È morto all’Istituto Aloisianum: in via Padre Lega resterà aperta la cappella in cui è stata allestita la camera ardente. I funerali saranno celebrati venerdì 12 agosto, alle 10.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.