Vandali alla stazione sorpresi dalle guardie giurate
Tre ragazzi sono fuggiti ma è stato preso il numero di targa. Indaga ora la polizia ferroviaria e potrebbero essere chiamati a risarcire il danno
Sorpresi mentre imbrattavano i muri della stazione Saronno Sud. Nei guai sono finiti tre ragazzi che corrono il rischio di dover rimborsare diverse migliaia di euro per il danno arrecato alla struttura. I tra giovani sono stati sorpresi dai vigilantes della Vedetta Lombarda nella notte tra lunedì e martedì, che armati di spray e bombolette varie imbrattavano i muri appena imbiancati durante la recente riqualificazione della stazione.
I ragazzi sono fuggiti ma non hanno fatto perdere le loro tracce. Gli uomini della vigilanza hanno preso il numero di targa dell’auto su cui sono scappati e hanno riferito tutto alla polizia ferroviaria. In ballo c’è ora una denuncia per danneggiamenti e i ragazzi potrebbero essere costretti a rifondare i danni arrecati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Villa milionaria di Varese acquistata da fondi esteri ungheresi
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.