Donna di 62 anni trovata morta in casa
Polizia locale e vigili del fuoco sono stati chiamati dai parenti: il corpo della donna, che viveva sola, era sul letto. Sul posto anche i carabinieri
Una donna di 62 anni è stata ritrovata morta nella sua abitazione a Jerago con Orago: la scoperta del corpo è stata fatta dai pompieri lunedì mattina alle 11 a Jerago con Orago, in via Volta. La donna da qualche tempo non dava notizie di sè e i parenti hanno pensato di avvertire la Polizia locale, che a sua volta ha chiamato i vigili del fuoco di Busto – Gallarate. I pompieri, giunti sul posto con una squadra, sono saliti con una scala al secondo piano dell’abitazione e sono entrati attraverso la finestra di un balcone: subito dopo l’irruzione hanno rinvenuto il corpo ormai privo di vita della donna nel proprio letto. Secondo alcune indiscrezioni, la donna viveva sola e soffriva da tempo di crisi depressive. Sul posto, a seguito del ritrovamento del cadavere, sono intervenuti anche i carabinieri. Del fatto è stata informata – ovviamente – anche la magistratura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.