Rissa in via Piave
Le volanti della polizia hanno persino dovuto portare in ospedale un 25enne fuori di sè
Nella notte appena trascorsa personale della Squadra Volante è intervenuto in via Piave dove alcuni residenti avevano segnalato delle urla, rumori molesti, quasi a far pensare ad una rissa.
Gli agenti, sul posto, si sono imbattuti in due individui ubriachi, i quali dopo una cena in compagnia, e sotto i fumi dell’alcool, provocavano rumori insistenti sbattendo contro le serrande dei negozi, fino a provocarsi delle escoriazioni.
Uno dei due, in particolare stato di agitazione, ha inveito contro gli operatori, insultandoli e minacciandoli con frasi ingiuriose.
Gli agenti hanno cercato di calmare l’uomo, un cittadino albanese di 25 anni, regolare sul territorio nazionale, che si mostrava ancor più aggressivo; con qualche difficoltà è stato immobilizzato e trasportato in ospedale dove gli è stato riscontrato un tasso alcolemico nel sangue pari a 3,50 gr/lt.
Riportata la calma nella via e sentito il compagno che confermava di voler riaccompagnare l’amico a casa, gli agenti hanno denunciato l’albanese per oltraggio e minaccia a Pubblico Ufficiale e disturbo del riposo delle persone.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.