Ritrovarsi e amarsi 35 anni dopo
Presentato alla Feltrinelli l'ultimo libro edito da Pietro Macchione: “Un dono del cielo”, di Ariel&Robin
Una storia d’amore che sembrava persa, ma che è rinata dopo 35 anni. Ariel e Robin, pseudonimi di due autori varesini, lui ingegnere aeronautico e lei insegnanti di francese, hanno scritto l’ultimo libro edito da Pietro Macchione: “Un dono del cielo”. Si parte nel 1971, a Cannes, in Costa Azzurra. Marta ed Enrico si conoscono durante una vacanza-studio. Hanno poco più di vent’anni.
Tra lezioni, gite e tempo libero scoprono di stare bene insieme. Un’avventura come tante? Forse. Lei vive a Milano, lui a Roma… le loro vite si dividono. Il tempo passa, 35 anni non sono pochi.
Ma quando tutto sembra appassire, il destino ha in serbo per loro una felicità nuova. Una bella storia a lieto fine, presentata alla libreria Feltrinelli di Varese lo scorso giovedì 15 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.