Ritrovarsi e amarsi 35 anni dopo
Presentato alla Feltrinelli l'ultimo libro edito da Pietro Macchione: “Un dono del cielo”, di Ariel&Robin
Una storia d’amore che sembrava persa, ma che è rinata dopo 35 anni. Ariel e Robin, pseudonimi di due autori varesini, lui ingegnere aeronautico e lei insegnanti di francese, hanno scritto l’ultimo libro edito da Pietro Macchione: “Un dono del cielo”. Si parte nel 1971, a Cannes, in Costa Azzurra. Marta ed Enrico si conoscono durante una vacanza-studio. Hanno poco più di vent’anni.
Tra lezioni, gite e tempo libero scoprono di stare bene insieme. Un’avventura come tante? Forse. Lei vive a Milano, lui a Roma… le loro vite si dividono. Il tempo passa, 35 anni non sono pochi.
Ma quando tutto sembra appassire, il destino ha in serbo per loro una felicità nuova. Una bella storia a lieto fine, presentata alla libreria Feltrinelli di Varese lo scorso giovedì 15 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine












Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.