Ritrovarsi e amarsi 35 anni dopo

Presentato alla Feltrinelli l'ultimo libro edito da Pietro Macchione: “Un dono del cielo”, di Ariel&Robin

Una storia d’amore che sembrava persa, ma che è rinata dopo 35 anni. Ariel e Robin, pseudonimi di due autori varesini, lui ingegnere aeronautico e lei insegnanti di francese, hanno scritto l’ultimo libro edito da Pietro Macchione: “Un dono del cielo”. Si parte nel 1971, a Cannes, in Costa Azzurra. Marta ed Enrico si conoscono durante una vacanza-studio. Hanno poco più di vent’anni.
Tra lezioni, gite e tempo libero scoprono di stare bene insieme. Un’avventura come tante? Forse. Lei vive a Milano, lui a Roma… le loro vite si dividono. Il tempo passa, 35 anni non sono pochi.
Ma quando tutto sembra appassire, il destino ha in serbo per loro una felicità nuova. Una bella storia a lieto fine, presentata alla libreria Feltrinelli di Varese lo scorso giovedì 15 settembre.

Galleria fotografica

Il nuovo libro di Ariel&Robin 4 di 7

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il nuovo libro di Ariel&Robin 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.