Uno shopping speciale per i giocatori della Cimberio
E' quello fatto nel "quadrilatero della moda" varesino, per promuovere la campagna abbonamenti della loro squadra, che sarà fatta anche nei negozi convenzionati
E’ una passeggiata un po’ speciale quella che i giocatori della Cimberio hanno fatto questa mattina tra i negozianti del centro di Varese.
Quattro passi tra le vetrine addobbate nei colori della Pallacanestro Varese, perchè tra loro è stato siglato un curioso patto: la campagna abbonamenti della loro squadra arriva fino al pavè di corso Matteotti – e tra le vetrine più trafficate della città – e quella stessa tessera abbonamenti permetterà di richiedere gratisla FidelityCard di “InCentro”. Per gli aspiranti abbonati si traduce in un vantaggio allo stadio e durante lo shopping (la card permette sconti e iniziative esclusive) che rientra a pieno titolo nella campagna abbonamenti 2011- 2012 “Accendi la tua passione” e che è stato promosso con questa curiosa passeggiata, non a caso partita da un ristorante storicamente tifoso della pallacanestro Varese: il Bologna di via Veratti (gli altri, cercateli nella galleria commentata di Varesenews).
Per i negozianti, la promozione dell’abbonamento si lega anche a un controcorso di vetrine: verrà premiata quella più "tifosa" con le decorazioni più originali a sostegno e ricordo della squadra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Oltre 20mila cittadini senza medico di base nel Varesotto. E incombe l’ondata dei pensionamenti
principe.rosso su Il calo demografico svuota le scuole: in quattro anni 103 classi e quasi 5mila studenti in meno
Felice su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.