Movimento giovani padani sabato in piazza
Saranno presente domani 22 ottobre dalle ore 15.30 con un gazebo in piazza Libertà per «dimostrare al presidente della Repubblica che la Padania esiste e che i giovani padani non sono fantasmi»
Il Movimento giovani padani sarà presente domani 22 ottobre dalle ore 15.30 con un gazebo in piazza Libertà a Gallarate per dimostrare al presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che la Padania esiste e che i giovani padani non sono fantasmi.
«Cogliamo in oltre l’occasione – commenta Andrea Zibetti del movimento – di unirci alla protesta iniziata dalla sezione Lega Nord Gallarate contro il degrado e l’illegalità che caratterizzano parti sempre più vaste delle città. Se in piazza libertà l’illegalità è “limitata” agli ambulanti abusivi, la situazione peggiora drasticamente nei parcheggi dell’ospedale e delle sorelle Ramonda dove i parcheggiatori, anch’essi abusivi, arrivano a minacciare gli avventori. Il culmine del degrado è raggiunto nei pressi della stazione dove si è creato di fatto un quartiere ghetto. In queste tutte queste zone abbiamo raccolto diverse testimonianze di donne e anziani che manifestano un forte disagio e talvolta paura nel girare non accompagnati tanto di giorno quanto di notte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.