Il Meteo protagonista della diretta Web
L'esperto del centro geofisico prealpino Angelo Stanzione è stato ospite della diretta. Rivedi il video dell'intervista in cui si è parlato delle vere o presunte follie del tempo
Questa settimana il protagonista della nostra diretta web, prevista per mercoledì 16 novembre alle 12.30, sarà il tempo. La nostra giornalista Stefania Radman parlerà infatti di meteo con l’esperto del
Centro geofisico prealpino Angelo Stanzione: dall’"estate di ottobre" alle piogge che hanno devastato l’Italia, dal meteo dei prossimi mesi a come si studia una previsione. Insomma cercheremo di approfondire un po’ di più quanto davvero sia pazzo il empo di questi ultimi mesi.
Se avete curiosità aggiuntive e domande specifiche, inoltre, inseritele come sempre nei commenti a questo articolo: le rivolgeremo in diretta all’esperto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.