Concerto di Natale a Capolago con la banda locale
Alle 21:15 di sabato, presso la chiesa parrocchiale, andrà in scena il tradizionale concerto natalizio
Riceviamo e pubblichiamo
Appuntamento da non perdere alla chiesa parrocchiale di Capolago, dove noi della banda “Giuseppe Verdi” eseguiremo il concerto di Natale. Nella splendida atmosfera natalizia, la nostra formazione bandistica propone, per sabato 17 dicembre, il tradizionale concerto di gala. Un’occasione, non solo per scambiarci gli auguri, ma anche, per trasmettere a tutti i fans segnali di positività e felicità in un momento delicato come questo. I brani che proporremo spazieranno da pezzi natalizi come “Tu scendi dalle stelle”, passando per delle novità come Mozart e Puccini, senza dimenticare alcuni pezzi già interpretati come “Moment For Morricone”. Il tutto sarà diretto dalla new entry della banda, il maestro Giuliano Guarino. Un ragazzo giovane e carico di entusiasmo, che si è messo in gioco per dare il suo prezioso contributo alla nostra causa. In questo magnifico contesto non poteva mancare Loris Baraldi. Il presentatore ufficiale dei nostri concerti cercherà, insieme alla nostra musica, di creare un’atmosfera magica. Vi aspettiamo, in un ambiente carico di positività, dove le nostre melodie accompagneranno i presenti in un lungo viaggio musicale che terminerà con panettone e spumante per tutti. Un modo semplice e naturale per augurarvi buone feste e sperare di vedervi sempre più numerosi agli appuntamenti futuri. La banda ha anche bisogno di voi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.