Fontana: “Sono molto colpito”

Il sindaco di Varese commenta la morte del 38enne ucciso dal freddo in via Bainsizza: "Purtroppo però ci sono ancora episodi e sacche di degrado che dobbiamo combattere in tutti i modi"

«Sono molto colpito per la tragica morte del giovane, il cui corpo è stato rinvenuto in via Bainsizza». Commenta così il sindaco di Varese Attilio Fontana, non appena appreso della morte di Tomas Fioravanti, ucciso dal freddo in una fabbrica abbandonata della periferia della città: «È un fatto che ritengo non debba verificarsi in una città civile come Varese. Purtroppo però ci sono ancora episodi e sacche di degrado che dobbiamo combattere in tutti i modi – continua Fontana -. Ricordo, in caso di difficoltà economiche o di particolare disagio anche temporaneo, che è sempre e comunque possibile rivolgersi ai servizi sociali del Comune, in modo da ottenere un aiuto, per ricevere un’assistenza che può rivelarsi fondamentale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.