“Martedì con zio Tibia” allo spazio Lavit

A vent'anni dalla fine della celebre trasmissione televisiva "Venerdì con Zio Tibia", un gruppo di fan organizza una serata a lei dedicata per mertedì 13 dicembre

A vent’anni dalla fine della celebre trasmissione televisiva "Venerdì con Zio Tibia", dedicata agli amanti del genere horror e andata in onda su Italia1 fra il 1989 e il 1990, un gruppo di fans ha deciso di dar vita a una pagina facebook che in pochi mesi ha raccolto centinaia di contatti, dando vita ad un primo raduno a Parma il 16 ottobre scorso. Per dare seguito e spinta all’iniziativa un altro evento è stato programmato a Varese il 13 dicembre, "Martedì con Zio Tibia". L’incontro, che si terrà allo Spazio Lavit ( via Uberti 42 , Varese ) ore 21 , vedrà presenti tre dei protagonisti del programma, ovvero Stefano Cananzi (Zio Tibia), Natalino De Filippis (Golem) e la scenografa Cristina Lai. I fans potranno quindi rivolgere domande ai tre, oltre a gustarsi spezzoni in video e, al termine della serata, assistere a un récital dell’attore Federico Dilirio (accompagnato al violino da Diana Tizzani) dal titolo "Incubi". Per ulteriori informazioniwww.spaziolavit.com o tel 3357119659 Alberto. Ingresso 15 euro. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.