“Martedì con zio Tibia” allo spazio Lavit
A vent'anni dalla fine della celebre trasmissione televisiva "Venerdì con Zio Tibia", un gruppo di fan organizza una serata a lei dedicata per mertedì 13 dicembre
A vent’anni dalla fine della celebre trasmissione televisiva "Venerdì con Zio Tibia", dedicata agli amanti del genere horror e andata in onda su Italia1 fra il 1989 e il 1990, un gruppo di fans ha deciso di dar vita a una pagina facebook che in pochi mesi ha raccolto centinaia di contatti, dando vita ad un primo raduno a Parma il 16 ottobre scorso. Per dare seguito e spinta all’iniziativa un altro evento è stato programmato a Varese il 13 dicembre, "Martedì con Zio Tibia". L’incontro, che si terrà allo Spazio Lavit ( via Uberti 42 , Varese ) ore 21 , vedrà presenti tre dei protagonisti del programma, ovvero Stefano Cananzi (Zio Tibia), Natalino De Filippis (Golem) e la scenografa Cristina Lai. I fans potranno quindi rivolgere domande ai tre, oltre a gustarsi spezzoni in video e, al termine della serata, assistere a un récital dell’attore Federico Dilirio (accompagnato al violino da Diana Tizzani) dal titolo "Incubi". Per ulteriori informazioniwww.spaziolavit.com o tel 3357119659 Alberto. Ingresso 15 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.