A sostegno dell’asilo nasce il comitato
Domenica 19 febbraio, primo appuntamento per creare una realtà a sostegno dell'asilo, da 100 anni aperto er i bambini della zona
Domenica 19 febbraio 2012 si terrà la "Giornata Amici dell’Asilo 2012" di Luvinate. Un’occasione per essere vicini ad una realtà educativa fondamentale per Luvinate e per il territorio circostante, perchè da oltre 100 anni opera, senza fini di lucro, a favore della crescita dei bambini. E’ per questo che, a fianco di chi ha la responsabilità della gestione dell’Ente e a supporto delle famiglie, vi è l’intenzione di sostenere, con il sostegno della Parrocchia e del Comune di Luvinate, la nascita di un "Comitato Amici dell’Asilo" che si ponga l’obiettivo di valorizzare, all’interno della comunità e in modo continuativo, l’opera educativa della Scuola Materna.
Il primo appuntamento sarà domenica 19 febbraio 2012. Tutti sono invitati
PROGRAMMA
ore 11.00 – S. Messa con le Suore Salesiane
ore 12.30 – Pranzo benefico pro Asilo in Oratorio. Costo: 12 € a persona (per bimbi sotto i 6 anni sarà di 6 € ) – durante il pranzo: foto e racconti di un anno di attività all’asilo, presentazione bilancio 2011 e lista "Amici dell’Asilo 2011", Lotteria pro asilo.
Per iscrizioni al pranzo: telefonare in asilo 0332.824252 entro domenica 12 febbraio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.