A sostegno dell’asilo nasce il comitato

Domenica 19 febbraio, primo appuntamento per creare una realtà a sostegno dell'asilo, da 100 anni aperto er i bambini della zona

Asilo di LuvinateDomenica 19 febbraio 2012 si terrà la "Giornata Amici dell’Asilo 2012" di Luvinate. Un’occasione per essere vicini ad una realtà educativa fondamentale per Luvinate e per il territorio circostante, perchè da oltre 100 anni opera, senza fini di lucro, a favore della crescita dei bambini. E’ per questo che, a fianco di chi ha la responsabilità della gestione dell’Ente e a supporto delle famiglie, vi è l’intenzione di sostenere, con il sostegno della Parrocchia e del Comune di Luvinate, la nascita di un "Comitato Amici dell’Asilo" che si ponga l’obiettivo di valorizzare, all’interno della comunità e in modo continuativo, l’opera educativa della Scuola Materna.
Il primo appuntamento sarà domenica 19 febbraio 2012. Tutti sono invitati

PROGRAMMA

ore 11.00 – S. Messa con le Suore Salesiane
ore 12.30 – Pranzo benefico pro Asilo in Oratorio. Costo: 12 € a persona (per bimbi sotto i 6 anni sarà di 6 € ) – durante il pranzo: foto e racconti di un anno di attività all’asilo, presentazione bilancio 2011 e lista "Amici dell’Asilo 2011", Lotteria pro asilo.
Per iscrizioni al pranzo: telefonare  in asilo 0332.824252 entro domenica 12 febbraio.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.