E tutto Facebook festeggiò il compleanno di Marino Zanatta

Per i suoi 65 anni anni, la figlia Margherita, ex del grande Fratello, lancia gli auguri dalla sua paginafan, che ha 31mila mi piace.Rispondono in centinaia, papà Zanatta compreso

http://www3.varesenews.it/italia/articolo.php?id=195093Malgrado sia una persona notoriamente discreta e schiva rispetto alle folle, quest’anno una marea di gente ha festeggiato su Faceboook l’8 febbraio, giorno del compleanno di Marino Zanatta. Non perché il grande sportivo sia diventato membro del social network: ma perché gli auguri gli sono arrivati, a centinaia e centinaia, dalla pagina della figlia Margherita, una delle più amate protagoniste del Grande Fratello dell’anno scorso.

Galleria fotografica

Marino Zanatta in finale con la figlia 4 di 12

Tutto è nato da un messaggio di stato pubblicato questa mattina nella fan page ufficiale di Margherita Zanatta, che viene gestita da lei stessa, insieme a un pool di sue fan: «Buongiorno a tutti,e … AUGURI DADDYYYYYYY !!!! 65 anni … E rimani sempre un figaccione del 30, oltre che il papa’ piu’ spettacolare del mondo ♥ Ti amo con tutto il cuore. Titta» Un messaggio che, agli oltre 31 mila fan della pagina, è rimasto nel cuore, producendo durante la giornata 352 mi piace e 168 commenti di auguri di vario tipo al “signor Zanatta” o al “signor Marino” come tutti rispettosamente lo chiamano, con modi quasi inusuali su facebook.

Il diluvio di auguri non ha lasciato insensibile il papà di Margherita, che non ha un account su Facebook e che è stato invitato a leggerlo dalla figlia, ormai positivamente scatenata nella sua fan page, che tra l’altro è una di quelle più “corrette” e perbene del social network. A pomeriggio inoltrato è stata infatti postata una risposta a tutti i fan, suoi e della figlia:

«Buongiorno a tutti, sono il papà di Margherita. Non mi aspettavo che Marghe rendesse pubblica la data del mio compleanno ne, tantomeno, mi aspettavo i messaggi di auguri che sono arrivati. Ho avuto la piacevole conferma del grande affetto che in tanti avete per la mia Titta; è una figlia splendida che contagia con la sua esuberanza tutti quelli che hanno la fortuna di conoscerla. ( ….. si vede che sono parte interessata….!!) Grazie di nuovo a tutti e cari auguri a quelli che, tra voi e i vostri familiari, festeggiano i questi giorni il loro compleanno. Marino Zanatta» La sua sola risposta ha generato 157 mi piace nel primo quarto d’ora di pubblicazione, con 51 altri commenti. Un vero amore tra i fan di Margherita e il suo compostissimo padre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Marino Zanatta in finale con la figlia 4 di 12

Galleria fotografica

Marino Zanatta, quando non era il “padre di Margherita” 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.