“Non solo musica” al liceo Tosi
Da questo venerdì una serie di incontri al liceo scientifico di Busto in cui verrà mostrata la creatività degli studenti
Saranno tre venerdì sera molto animati quelli che dal 10 al 23 febbraio animeranno dalle 18.30 alle 20 l’aula di musica dell’istituto di via T. Grossi. Tre aperitivi in cui la creatività degli studenti avrà modo di manifestarsi in tutte le sue forme dalla musica fino al teatro, passando per poesia e narrativa.
Si inizia quindi questo week end con la musica di “Gouton Rouge” e de “Il Caos”, le poesie di Giulia Colombo e i racconti di Carolina Crespi. La settimana successiva sarà il turno degli “E.D.D.” e dei “Warstorm” con una performance teatrale di Giulia Colombo. Per chiudere la rassegna, il 23 febbraio, saranno i “Think positive”, i “Mass Illusion” e il gruppo musicale del Liceo ad esibirsi mentre Chiara Trunfio si occuperà di leggere alcuni suoi racconti.
Ogni appuntamento sarà accompagnato da un aperitivo offerto dall’associazione genitori del Liceo Tosi
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.