Statale chiusa nelle ore notturne per lavori in corso

La limitazione sarò tra le ore 22 e le ore 5, nel periodo compreso tra mercoledì 29 febbraio e sabato 3 marzo e tra lunedì 5 marzo e sabato 10 marzo

L’Anas comunica che, per poter procedere alle lavorazioni di disgaggio e demolizione di una parete rocciosa nell`ambito dei lavori dell’ammodernamento della SS394 “del Verbano Orientale”, si rende necessaria la chiusura della SS394 tra il km 38,620 e il km 38,850, nel territorio comunale di Luino, frazione di Colmegna, esclusivamente in orario notturno nella fascia compresa tra le ore 22 e le ore 5, nel periodo compreso tra mercoledì 29 febbraio e sabato 3 marzo e tra lunedì 5 marzo e sabato 10 marzo.
La chiusura è stata condivisa dall’Anas con gli Enti Locali interessati durante una riunione dello scorso 23 febbraio.
L`evoluzione della situazione in tempo reale è consultabile sul sito web oppure con l’applicazione "VAI", disponibile gratuitamente per Android, Ipad e Iphone.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.