Al via la rassegna letteraria “Voltiamo pagine”

Prende avvio sabato 24 marzo a Cantello la seconda edizione della rassegna letteraria. ra i protagonisti di quest'anno: Silvio Raffo, Maria Rosa Madera, Andrea Villani e Giovanna Ferrante

Prende avvio sabato 24 marzo a Cantello la seconda edizione della rassegna letteraria "Voltiamo Pagine", sette incontri letterari alla scoperta di altrettanti autori. Fra i protagonisti di quest’anno: Silvio Raffo, Maria Rosa Madera, Andrea Villani e Giovanna Ferrante. È proprio quest’ultima ad aprire la rassegna sabato 24 marzo, alle 17, con la presentazione del libro “Giuseppe, il falegname di Nazareth”. Venerdì 30 marzo, alle 21, l’incontro è con Federico Tavola con “Che bella vita” e Massimo Rodighiero e Francesco Manarini in “Quando il suo sguardo”. Sabato 31 marzo, alle 18, l’appuntamento è con Maria Rosa Madera in “Antologia degli sconosciuti”. Venerdì 13 aprile, alle 21, l’appuntamento è con Andrea Villani in “Luciano Lutring, la vera storia del solista del mitra”. Domenica 15 aprile, alle 21, chiude la rassegna Silvio Raffo con “Giallo Matrigna”. Gli incontri si terranno alla sala consiliare di Cantello, ad ingresso libero. La rassegna, promossa dal Comune di Cantello e dall’Associazione URCA vede anche la collaborazione di Paolo Franchini, lo scorso anno ospite come co autore delle "365 storie Cattive".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.