Alla fattoria il maxi-raduno delle superfamiglie coi gemelli
Organizzato dal tradatese che ha avuto tre gemelli, una ventina di famiglie del nord Italia si sono ritrovate prima virtualmente su Facebook e poi realmente: “Ci confrontiamo, ci diamo consigli”
Alla fattoria di Inarzo il primo raduno delle Superfamiglie. Un incontro che si è svolto domenica e nato da un gruppo Facebook fondato da Monica Barsottini, che ha coinvolto oltre una ventina di famiglie che hanno più di due gemelli e che provengono da tutto il nord Italia. Organizzatore della giornata è stato il tradatese Mario Elefante, insieme a Sandra Pennese, a cui si sono aggiunte famiglie da Gallarate, Vercelli, Rho, Milano, Bergamo, Carezzate.
«A pranzo eravamo 10 adulti e 14 bimbi, quattro coppie con tre gemelli e una con due . Poi nel pomeriggio ci hanno raggiunto altre cinque con due gemelli – racconta Mario, che ha avuto tre gemelli qualche anno fa -. Era un raduno primaverile nato dagli incontri fatti su Facebook e dal gruppo che abbiamo creato. Visto che ci conoscevamo solo virtualmente abbiamo proposto questo incontro. È stato bellissimo».
Un vero raduno che non aveva obiettivi particolari, ma solo voglia di conoscersi. «Ci confrontiamo, ci diamo consigli – prosegue Mario -. E poi con l’occasione conosciamo splendide famiglie e si fanno nuove amicizie».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.