Briciola ha trovato una casa
Lieto fine per la micia siamese trovata in via De Cristoforis a Varese e segnalata su tutti i social network di Varesenews
Lieto fine per la micia siamese trovata in via De Cristoforis a Varese e segnalata su tutti i social network di Varesenews. E’ stato infatti rintracciato il proprietario che l’aveva lasciata a un’amica causa trasferimento in un’altra regione. Qualcosa però dev’essere andato storto, e la micia era scappata.
«L’ha ritrovata vedendo la foto all’associazione AMici Randagi, che a sua volta aveva letto tutto su Varesenews. Il risultato combinato ha fatto ritrovare il padrone e la sua micia a casa mia – spiega Gabriella, che ci aveva inviato i messaggi e le foto sia su twitter che su Facebook – Ora però, la micia sta definitivamente da noi: il padrone non la può più tenere, e noi ci siamo offerti di provvedere. Noi di gatti ne abbiamo altri due»
La micia, che rispondeva ai richiami spaventata e aveva segni di una caduta dal balcone, poi confermata, ha ora anche un nome “ufficiale” «Noi l’avevamo chiamata provvisoriamente Taiga, che è il nome di un personaggio di cartone animato giapponese. Ma il padrone ci ha spiegato che si chiama Briciola: e da oggi si chiamerà così»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su L'Italia come immenso bed&breakfast non ha un futuro










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.