Briciola ha trovato una casa

Lieto fine per la micia siamese trovata in via De Cristoforis a Varese e segnalata su tutti i social network di Varesenews

BriciolaLieto fine per la micia siamese trovata in via De Cristoforis a Varese e segnalata su tutti i social network di Varesenews. E’ stato infatti rintracciato il proprietario che l’aveva lasciata a un’amica causa trasferimento in un’altra regione. Qualcosa però dev’essere andato storto, e la micia era scappata.

«L’ha ritrovata vedendo la foto all’associazione AMici Randagi, che a sua volta aveva letto tutto su Varesenews. Il risultato combinato ha fatto ritrovare il padrone e la sua micia a casa mia – spiega Gabriella, che ci aveva inviato i messaggi e le foto sia su twitter che su Facebook – Ora però, la micia sta definitivamente da noi: il padrone non la può più tenere, e noi ci siamo offerti di provvedere. Noi di gatti ne abbiamo altri due»

La micia, che rispondeva ai richiami spaventata e aveva segni di una caduta dal balcone, poi confermata, ha ora anche un nome “ufficiale” «Noi l’avevamo chiamata provvisoriamente Taiga, che è il nome di un personaggio di cartone animato giapponese. Ma il padrone ci ha spiegato che si chiama Briciola: e da oggi si chiamerà così»  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.