Il centrodestra lancia il progetto “Giovane Cardano”

Sarà questo il nome della lista che riunirà una parte del centrodestra: giovedì mattina la presentazione ufficiale

Il centrodestra vicino all’area PdL è pronto a presentarsi ai cardanesi: la lista si chiamerà "Giovane Cardano", mentre per il simbolo si dovrà attendere ancora qualche ora. Dopo il primo accordo generale annunciato venerdì da Cardano Città e PdL (e confermato con prudenza dal candidato sindaco Giacomo Iametti), nella notte di lunedì si è tenuto il nuovo incontro per definire l’assetto complessivo della lista: «L’accordo è fatto, ma preferiamo non dire altro per ora» ha confermato all’indomani Angelo Marana. L’intera operazione di "Giovane Cardano" sarà illustrata in una conferenza stampa nella mattina di giovedì 29 marzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.