Il comitato “No Tav” arriva anche a Varese

Il movimento ha calendarizzato un primo presidio per il giorno 31 marzo in piazza Giosuè Carducci a Varese. "Ci impegneremo in un'opera di informazione sulle profonde motivazioni della protesta"

Il comitato “No Tav” arriva anche a Varese. Il movimento nato in Val di Susa per protestare contro la decisione di costruire la linea ad alta velocità ferroviaria apre un comitato anche a Varese con alcuni sostenitori della protesta.
“Tale comitato – spiegano gli organizzatori – si impegnerà in un’opera di informazione sulle profonde motivazioni della protesta degli abitanti della Valsusa, motivazioni di cui i grandi media  non parlano”.
Il comitato varesino ha calendarizzato un primo presidio per il giorno 31 marzo in piazza Giosuè Carducci a Varese, in tale occasione verrà distribuito materiale informativo sui perché del no alla tav in val di Susa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.