Il comitato “No Tav” arriva anche a Varese
Il movimento ha calendarizzato un primo presidio per il giorno 31 marzo in piazza Giosuè Carducci a Varese. "Ci impegneremo in un'opera di informazione sulle profonde motivazioni della protesta"
Il comitato “No Tav” arriva anche a Varese. Il movimento nato in Val di Susa per protestare contro la decisione di costruire la linea ad alta velocità ferroviaria apre un comitato anche a Varese con alcuni sostenitori della protesta.
“Tale comitato – spiegano gli organizzatori – si impegnerà in un’opera di informazione sulle profonde motivazioni della protesta degli abitanti della Valsusa, motivazioni di cui i grandi media non parlano”.
Il comitato varesino ha calendarizzato un primo presidio per il giorno 31 marzo in piazza Giosuè Carducci a Varese, in tale occasione verrà distribuito materiale informativo sui perché del no alla tav in val di Susa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Viale Aguggiari, il Demanio mette all’asta l’ex stazione del tram: un pezzo di storia varesina in cerca di futuro
pzellner su Tra i rifiuti nel lago di Varese riemergono anche decine di vecchi sci: superlavoro dei volontari alla Darsena di Cazzago
GrandeFratello su Un nuovo parcheggio a Sant'Ambrogio di Varese: è partito l'iter per uno spazio nell'ex campo da basket
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.