Vigilli del fuoco in piazza Monte Grappa

Tempestivo intervento dei pompieri per un'autovettura a rischio incendio: le fiamme sarebbero partite da una valigetta contenente alcuni attrezzi

Solo qualche attimo di paura a causa di un principio d’incendio nel pomeriggio di lunedì 12 marzo in piazza Monte Grappa. Il fumo che usciva da un furgoncino parcheggiato in fondo alla piazza  ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco che arrivati con tempestività in piazza Monte Grappa, all’incrocio con via Carrobbio, hanno messo in sicurezza la vettura e tutta l’area: l’incendio sarebbe partito da una valigetta contenente alcuni attrezzi elettrici. Dopo che i pompieri avevano ripulito anche l’asfalto dalle tracce del liquido fuoriuscito dall’estintore, la circolazione stradale in direzione piazza della Motta è stata ripristinata.  

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.