Frana sulla sp 7, chiusa la strada per il Cuvignone
Smottamento di roccia nel pomeriggio. Sul posto i vigili del fuoco. Attesi mezzi pesanti per la rimozione dei massi
Uno smottamento di alcuni metri cubi di roccia ha interessato la strada provinciale 7 tra Nasca (Castelveccana) e Sant’Antonio.
I vigili del fuoco sono stati allertati nel primo pomeriggio del distacco di grossi massi che stanno ostruendo la strada.
Il passaggio è chiuso e da Castelveccana non è possibile raggiungere le località sullo spartiacque: Arcumeggia, Cuvignone e San Michele sono raggiungibili percorrendo le strade provinciali sull’altro versante del complesso montuoso, vale a dire transitando dalla Valcuvia. Sul posto sono stati chiamati ad operate mezzi pesanti per rimuovere i macigni. Non vi sono feriti.
La frana, nel dettaglio, è avvenuta poco prima di Sant’Antonio prima di un tornante dove già in passato si erano verificati distacchi di materiale roccioso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"





















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.