Porro alla Cavalotti: “Dovremo collaborare in questo momento difficile”
I complimenti del sindaco della città degli amaretti al neo-eletto primo cittadino di Tradate: “C’è poco da festeggiare e molto da lavorare”
«Il nuovo sindaco di Trdate avrà molto da lavorare. C’è poco da festeggiare, bisogna mettersi subito al lavoro». Sono le prime parole di apprezzamento da parte di Luciano Porro, sindaco di Saronno, nei confronti del neo-eletto sindaco di Tradate, Laura Cavalotti. Entrambi sono espressione di una coalizione di centrosinistra e liste civiche, situazione che Porro rivendica con orgoglio: «Due anni fa siamo stati i primi a dare quel segnale di cambiamento che oggi si sta vivendo quasi dappertutto – prosegue il primo cittadino saronnese -. Questa nuova elezione può fare in modo che si possa lavorare meglio con il comune di Tradate e con quelli limitrofi. Ora c’è una responsabilità maggiore per il nostro orientamento politico: sicuramente dovremo collaborare per i tanti problemi comuni che avremo da gestire in questo momento difficile per tutti».
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.