Progetto-casa, Dall’Igna chiede una commissione
L'amministrazione comunale sta predisponendo un progetto articolato per affrontare l'emergenza casa. Il consigliere PdL Dall'Igna lamenta: "Quando informeranno anche noi?"
«Quando presenteranno a noi consiglieri comunali il progetto sulla casa?». La domanda è di Germano Dall’Igna, consigliere comunale del PdL, ed è riferita al progetto Oikia, quello con cui l’amministrazione comunale intende affrontare nel suo complesso il problema-casa.
Dall’Igna ha chiesto ufficialmente una commissione per visionare il progetto, rivolgendo la richiesta agli assessori competenti, Margherita Silvestrini (servizi sociali) e Angelo Senaldi (urbanistica). Una richiesta che arriva a qualche settimana dalla conferenza stampa sul progetto, «a seguito dell’approvazione del bilancio 2012». Un passo importante, dal momento che ha definito i capitoli di spesa.
Dall’Igna lamenta anche che «il modus operandi tanto criticato a noi del PDL, nella passata amministrazione si ripropone pari pari» con la nuova maggioranza, accusata di aver fatto «uscite e proclami sulla stampa prima ancora dei doverosi passaggi nelle Commissioni consigliari preposte».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.