Birra e musica con i giovani dell’Avis
Venerdì 15 e sabato 16 doppio appuntamento al Parco Stazione. Sul palco i "Free 'n Plugged", i "Revelation" e i "Libera uscita"
Si dice che il vino faccia sangue ma per questo fine settimana il Gruppo Giovani dell’Avis del Medio Verbano preferisce un’altra bevanda, la birra.
Il Parco Stazione di Cittiglio ospita infatti due giorni di festa "A tutta birra", manifestazione promossa dal gruppo dei giovani donatori locali che allestiranno sia lo stand gastronomico sia il palco per le esibizioni musicali.
Si comincia venerdì 15 sia con la cena sia con le sette note, grazie al contributo di un gruppo molto conosciuto nella zona, i "Free ‘n Plugged". Sabato sera sarà invece la volta dei "Revelation" seguiti dall’esibizione dei "Libera uscita".
Lo stand gastronomico sarà attivo in continuazione e l’ingresso al parco è libero a tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.