Cantiere aperto al ponte di Vedano, deviazioni e code
I lavori che stanno determinando i cambiamenti sono quelli per l'ammodernamento della tangenziale per il collegamento alla rete autostradale nell'ambito del progetto di Pedemontana
Sono iniziati i lavori ed è cambiata la viabilità. Il ponte di Vedano è un cantiere aperto e la chiusura del tratto di accesso alla tangenziale est sta causando molte code soprattutto provenienti da Gazzada, dove l’uscita dall’autostrada A8 porta molti tir in transito verso la Svizzera.
È il tratto compreso fra la rotatoria all’incrocio con la strada provinciale 57 proveniente da Lozza, e il raccordo tra le tangenziali 500 metri più avanti.
Contestualmente è stato istituito il doppio senso di circolazione lungo la rampa Ponte di Vedano – Varese. Una modifica che riporta l’orologio della viabilità a 7 anni fa e con la quale bisognerà imparare a fare i conti perché rimarrà così fino a dicembre. Le conseguenze maggiori le sta pagando il ristorante del Luisun, che ha esposto un cartello annunciando la chiusura dell’attività.
I lavori che stanno determinando i cambiamenti sono quelli per l’ammodernamento della tangenziale per il collegamento alla rete autostradale nell’ambito del progetto di Pedemontana.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.