Festa del Rugby 2012 tra sport e musica
Il tradizionale appuntamento con la squadra biancorossa di rugby si terrà venerdì 8 e sabato 9 giugno, al Campo di Giubiano
“Festa del Rugby 2012”. Torna il tradizionale appuntamento con la squadra biancorossa di rugby che, come ogni anno, organizza due serata di sport, musica e divertimento da vivere con la città. Quest’anno l’evento si terrà venerdì 8 e sabato 9 giugno, al Campo di Rugby “Aldo Levi” di Giubiano e le sorprese non mancheranno per una delle iniziative più frequentate in provincia. Si parte il venerdì sera, alle 18, con la rappresentazione sportiva di ginnastica artistica e ritmica della Società Ginnastica Varesina. Dalle 20 avrà inizio la musica con “Slow go band”, “Collettivo 01” e la vincitrice del concorso Re-Seed tra le bande del liceo artistico “A.Frattini”. Il giorno dopo, sabato si parte alle 15 con il Torneo Rugby Seven, il torneo giocato a sette mentre alle 17 si terranno le premiazioni sportive del 2011/2012. La sera l’appuntamento è con i gruppi “Soul Fire”, “Lolaplay”, “101% Rugby Band” e Sicks. Attivo il banco gastronomico con tanta birra e, come sempre, non mancherà il banchetto dove si potranno trovare le magliette e le felpe ufficiali del Rugby Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.